Articoli AS Pallavolo San Salvo

LA NOSTRA PRIMA TAPPA INSIEME

Da poco per me è iniziata questa nuova avventura da allenatrice della squadra under 12 e per la prima volta ho partecipato alla tappa mini-volley organizzata Domenica 8 Marzo presso la palestra di Scerni per le squadre dalla 5°elementare alla prima media.
Noi naturalmente non potevamo mancare, infatti, abbiamo presentato 3 squadre dell’under 12 e 2 squadre dell’under 11.
La palestra è stata suddivisa in 6 piccoli campi dove si sono sfidate le squadre, anche miste maschi e femmine, di: ASP San Salvo, BTS San Salvo, Scerni e Fossacesia.
Le nostre ragazze sono entrate in campo con grande grinta, infatti, hanno perso solamente tre partite, ma la cosa più importante è stata che hanno saputo dosare la giusta porzione di impegno, spensieratezza e divertimento.
Alla fine della giornata sono state anche premiate con un piccolo trofeo di cui sono state molto orgogliose non solo le atlete, ma anche noi allenatrici e naturalmente i corrispettivi genitori che hanno seguito le ragazze nella tappa.
Guardando tutto con occhi nuovi è stato bello trovarsi a gestire l’emozione delle mie ragazze dalla scelta delle squadre sino alla scesa in campo, alle vittorie ed aimè purtroppo, anche alle piccole sconfitte che però per noi sono state comunque degli insegnamenti.




Autore: LUANA MAVICA

17/03/2009

LA NOSTRA PRIMA TAPPA INSIEME

17/03/2009Minivolley
Da poco per me è iniziata questa nuova avventura da allenatrice della squadra under 12 e per la prima volta ...

Autore: LUANA MAVICA

Un’esperienza gratificante

06/01/2009Minivolley
E’ molto divertente confrontarci con loro e ogni volta che notiamo un piccolo miglioramento ci sentiamo ...

Autore: Francesca Paganelli - Marika Turdo'